Descrizione e Modo d’Uso Arganiae Olio per capelli all’argan 100 ml
L’Argania spinosa, albero dai cui frutti si estrae l’olio d’Argan, cresce esclusivamente in Marocco nella regione del Souss. La lavorazione viene eseguita ancor oggi a mano con un processo artigianale lento ed accurato: per ottenere un singolo litro d’olio occorrono una giornata intera di lavoro e circa 100 Kg di noccioli.
Per secoli l’olio d’Argan ha protetto le pelli delle donne arabe dall’aggressione del sole e dei deserti. Da sempre è usato nella medicina tradizionale per le sue straordinarie proprietà, come cicatrizzante, per favorire il processo di guarigione delle bruciature, mitigare il rossore della pelle e degli eczemi, per il trattamento della psoriasi, della varicella e dell’acne giovanile.
La validità dei molteplici usi di questo olio e delle sue proprietà è confermata da studi scientifici accurati e precisi, che hanno rivelato che l’olio d’Argan è una miscela naturale ricchissima, composta da sostanze attive di vario tipo (vitamina A, vitamina E, vitamina F, acidi grassi essenziali, acido linoleico, acido linolenico, Omega-3 e Omega-6).
Un trattamento intenso per regalare ai capelli tutta la forza nutriente e rivitalizzante dell’olio di Argan e protettiva e illuminante dell’olio di semi di lino.
Efficace sia prima che dopo l’asciugatura è ottimo per i capelli stressati spenti e opachi.
Protegge dal calore di phon e piastra.
Formulato con oli e attivi certicficati.
Senza parabeni, derivati del petrolio e coloranti sintetici.





Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.